“Aiutiamo l’Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto anche con un piccolo contributo per l’emergenza sanitaria del Coronavirus”. E’ l’appello diffuso tramite la piattaforma www.gofundme.com da Federico Croccolino, un giovane imprenditore nato e cresciuto ad Orvieto.
Lavori viabilità Area Interna “Sud Ovest Orvietano”, Castel Viscardo: “Grazie alla Provincia”
La strada che collega Castel Giorgio, Castel Viscardo e Orvieto ricadente nel territorio del Comune di Castel Viscardo,...








