Il Sindaco di Porano Marco Conticelli, su richiesta della Asl n.2, attraverso apposita ordinanza, ha attivato la quarantena contumaciale per una persona residente del Comune di Porano risultata positiva al COVID-19. La persona, che gode di buona salute, si trovava già in isolamento fiduciario, presso il proprio domicilio per contatti avvenuti in ambito lavorativo fuori Comune.
La fonte di trasmissione è risultata quindi esterna al territorio comunale. La situazione è costantemente monitorata dal servizio sanitario. “Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate dal Governo e dalla Regione – aggiunge il sindaco – soprattutto riguardo all’igiene personale ed al divieto di spostamento che può avvenire ESCLUSIVAMENTE per comprovate esigenze di lavoro, per necessità effettive, concrete, e per importanti esigenze sanitarie”.
Sp Bagnorese e strada della Cacciata: “Dopo il video del Comitato, in rete è tutto un corri corri”
Strada a senso unico alternato dice il Consigliere Melone, fatto un sopralluogo con i tecnici della Provincia, però "mi...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.