ORVIETO – Si è spento all’ospedale Santa Maria di Terni dove era ricoverato da qualche settimana l’imprenditore orvietano Gino Mosconi. Il presidente Roberto Biagioli e l’Orvietana Calcio in ogni sua componente, si unisce al cordoglio della famiglia Mosconi, vicini nel dolore per la scomparsa dell’amico Gino.
Vicino all’Orvietana sin dai primi anni della nascita della sua ” Federico Mosconi”, ha orgogliosamente seguito il nipote Filippo su tutti i campi dell’Umbria nello scorso campionato d’eccellenza. Il tuo ricordo e la tua amicizia resterenno nella storia biancorossa… ti sia lieve la terra, caro Gino
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...








