Sabato 7 marzo, alle 17.30, nell’Atrio del Palazzo dei Sette, verrà presentato il libro di Guido Barlozzetti “Il Viaggio di Freud”. Insieme all’autore, parteciperanno David Lazzari, presidente regionale e nazionale dell’Ordine degli Psicologi, ed Angelo Strabioli, psicologo e analista. Introdurrà Vittorio Tarparelli, presidente del Gal Trasimeno-Orvietano, che si è fatto carico della pubblicazione. Il libro è un racconto e al tempo stesso una riflessione sul viaggio che Freud fece tra Orvieto e il lago Trasimeno nel periodo in cui iniziava la sua autoanalisi. Un momento fondamentale nel suo cammino scientifico e sulla strada della costruzione del paradigma della psicoanalisi.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.