In relazione al propagarsi sul nostro territorio comunale e comprensoriale del COVID19, in via precauzionale Uisp Orvieto Medio Tevere Aps comunica la sospensione di tutte le attività presso il Centro Agorà – località Ciconia – Via degli Aceri – da lunedi 9 marzo fino al 15 marzo 2020. Le attività riprenderanno lunedi 16 marzo 2020 rispettando come già messo fino ad ora in atto, tutte le misure previste dal decreto ministeriale.
Per informazioni: 0763/390007 – 0763/450024
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








