La USL Umbria2 ha comunicato il primo caso di COVID-19 di una paziente residente nel Comune di Allerona ricoverata presso il Santa Maria della Stella. Sono in fase di verifica i contatti avuti dal soggetto interessato i quali saranno sottoposti cautelativamente in isolamento fiduciario presso la propria abitazione.
“Si coglie l’occasione per rinnovare l’invito a tutta la popolazione alla scrupolosa osservanza delle disposizioni impartite al fine di contenere al massimo la diffusione del virus – ricorda il sindaco – In particolare si invita a non uscire di casa se non per particolari esigenze di lavoro, per necessità indifferibili o per importanti esigenze sanitarie. Più saremo scrupolosi nell’osservanza delle norme e prima usciremo da questa difficile situazione”.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.