Su tutto il territorio del comune di Orvieto non si fermano i controlli della polizia locale per il rispetto del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulle misure del contenimento del contagio da Coronavirus. Dopo la serata di venerdì 13, è previsto anche per sabato 14 marzo il servizio notturno dalle 20 alle 24 disposto dal neo comandante Alessandra Pirro.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.