Il presidente Anci Umbria e sindaco di Narni, Francesco De Rebotti ha diffuso la seguente nota riguardante l’emergenza coronavirus: “Rispetto all’evoluzione dell’emergenza coronavirus, noi sindaci umbri aspettiamo l’ufficialità, cioè l’ordinanza, in merito alle scelte prese dal governo e sulla base di esse agiremo, comunicando altrettanto ufficialmente, in particolare per quanto riguarda le nostre scuole. Riteniamo inoltre, in un momento non semplice, destabilizzante e inutile complicanza il diffondersi di notizie che non hanno ufficialità”. [suggeriti]
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.