Venerdì 7 febbraio, alle 21, presso la Sala Cittaslow, al secondo piano del Palazzo dei Sette, si svolgerà un incontro con Juan Narbona, docente della Pontificia Università della Santa Croce che parlerà del suo libro “Le buone maniere” in cui affronta il tema della famiglia come ambito dove è più facile apprendere le buone maniere, a qualsiasi età: la cortesia, la l’affidabilità e le altre virtù. La serata fa parte di un ciclo di incontri organizzati dall’A.Ge. di Orvieto, sostenitore locale di Orvieto Cittaslow con il patrocinio di Cittaslow International dal titolo “Tu chiamale, se vuoi, emozioni” che avrà come scopo quello di educare con la mente e il cuore i figli.
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.