ORVIETO – L’Associazione Culturale “Pier Luigi Leoni” conferirà giovedì 5 marzo a partire dalle 16:30, nella Sala Consiliare del Comune di Orvieto, gli attestati di benemerenza 2020.
Il premio viene consegnato a persone, associazioni, enti del comprensorio orvietano che si sono contraddistinti nel campo della solidarietà umana, del lavoro, dell’esempio di vita quotidiana, del sociale “per riempire il vuoto troppo spesso lasciato dalle istituzioni e dalle varie formazioni sociali”.
“Un riconoscimento simbolico – spiegano dall’associazione – a quelle piccole, grandi azioni che si compiono silenziosamente ogni giorno, con generosità e dedizione verso gli altri, con spirito di servizio e solidarietà e, possibilmente, con il sorriso”. In attesa di conoscere i nomi dei premiandi di questa decima edizione, si ricorda che la cerimonia è pubblica e tutti sono invitati.
Variazione di bilancio all’approvazione del prossimo consiglio comunale
Il presidente del Consiglio Comunale, Stefano Olimpieri, ha convocato per giovedì 28 novembre a partire dalle 15 una nuova seduta...