ORVIETO – L’associazione diocesana “Pietre Vive” propone per sabato 22 febbraio a partire dalle ore 9, una lezione particolare e prestigiosa nell’ambito del corso di formazione per volontari nella valorizzazione dei beni culturali ecclesiastici di tutto il territorio della diocesi Orvieto-Todi, che si tiene annualmente con il contributo della Conferenza Episcopale.
Il seminario “Dalla ricerca archeologica romana di Corbara al culto cristiano di Sant’Andrea”, sarà tenuto dal Dott. Francesco Pacelli, virtuoso archeologo orvietano che coinvolgerà i partecipanti in una interessante visita alla Chiesa di Sant’Andrea in Orvieto. Il seminario dal titolo “L’iconografia e l’iconologia dei Santi Pietro e Paolo”, sarà rinviato e si terrà a data da destinarsi durante lo svolgimento del corso.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.