ORVIETO – Prosegue la campagna tesseramento 2020 per “Lega Salvini Premier”. Anche questo weekend ad Orvieto l’appuntamento sarà in Piazza della Repubblica, sabato 22 febbraio dalle 17 alle 20 e domenica 23 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. “Il fine settimana trascorso – afferma il neo-coordinatore, Davide Melone – è stato un successo di adesioni di quanti vogliono concretamente e fattivamente contribuire alla buona politica della Lega in campo locale e nazionale”.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.