Poco dopo le 18 di giovedì 2 gennaio lungo l’Autostrada del Sole si è verificato un tamponemaneto a catena all’altezza del chilometro 447 in direzione Nord, nei pressi del casello di Orvieto. Quattro le persone rimaste ferite in maniera non grave. Si sono registrati rallentamenti alla circolazione stradale lungo l’A1. E’ stato necessario l’intervento degli agenti della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e del personale medico sanitario del 118 per ripristinare la normalità.
Funicolare chiusa fino al “termine lavori”: la nuova frontiera della programmazione orvietana
A Orvieto abbiamo scoperto una nuova unità di misura del tempo amministrativo: il “termine lavori”. Mica una data, una...







