Allerona, Archivio notizie, Territorio

Allerona primo Comune umbro ad aderire alla rete Shiatsu Friendly

Allerona è il primo Comune umbro ad entrare nella rete dei Comuni “Shiatsu Friendly”. Agirà in sinergia con APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnati Shiatsu) nella sede del comune per promuovere una migliore qualità della vita dei propri cittadini. Questo l’obiettivo principale della rete “Shiatsu Friendly” attraverso la disciplina dello Shiatsu, ma non solo. “Ci sono dei luoghi che da subito ti entrano nel cuore, Allerona è uno di questi”.
Dichiara il segretario generale di APOS Marco Ricci: “Un piccolo comune in Umbria, inserito nella rete dei borghi più belli d’Italia, dove il tempo sembra essersi fermato, dove l’uomo convive con un ambiente incontaminato quasi da fiaba. APOS è orgogliosa di poter annunciare questo nuovo accordo di Comune Shiatsu Friendly, che rispecchia la sensibilità e l’apertura verso stili di vita che promuovono un equilibrato benessere psicofisico nel rispetto della natura”.
Ogni territorio ha caratteristiche diverse, proprio per questo il Comune che aderisce alla rete si confronterà con APOS per cercare di comunicare l’importanza di un corretto stile di vita alla propria popolazione. Un cittadino più sano è un cittadino più felice e produttivo, il Comune di Allerona ha fatto sua questa battaglia e alle 16 del 31 gennaio firmerà l’accordo con l’Associazione Professionale Operatori e Insegnati Shiatsu presso la sede del comune.

Per informazioni:
mail: info@shiatsuapos.com
web: www.shiatsuapos.com

 

25 Gennaio 2020

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Allerona, Archivio notizie, Territorio

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Gennaio: 2020
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101.
Direttore Responsabile: Sara Simonetti
Editore: Elzevira di Fabio Graziani
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione