ORVIETO – I vigili del fuoco di Orvieto sono intervenuti intorno alle 10 di mercoledì 11 dicembre in autostrada, lungola Corsia Nord km 446 per un incidente stradale tra un furgone ed una cisterna di gpl fortunatamente vuota. Nel tamponamento è rimasto ferito non gravemente l’autista del furgone. L’autostrada è rimasta chiusa per qualche per le operazioni di messa un sicurezza della cisterna. Sul posto insieme ai vigili del fuoco di Orvieto, sono intervenuti due pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Anas e Autostrade per l’Italia.
“Il Partito Democratico di Orvieto restaura il suo mosaico di tessere”
Il Partito Democratico di Orvieto, questa sera, giovedì 25 giugno riunisce i propri iscritti in un incontro politico...








