VITERBO – Presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi della Tuscia si terrà, domani mercoledì 11 dicembre alle ore 9,30, il seminario A cinquant’anni dall’Università a Viterbo (1969-2019). Storia della L.U.T. promosso dal Dipartimento di scienze umanistiche, della comunicazione e del turismo (DISUCOM) in collaborazione con il Polo Umanistico-Sociale del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Parteciperanno il rettore dell’Università degli Studi della Tuscia, Stefano Ubertini, il direttore del DISUCOM, Giovanni Fiorentino, il sindaco di Viterbo Giovanni Arena, il sindaco di Vetralla, Francesco Coppari. Sono previste le testimonianze di numerosi protagonisti dell’epoca e l’intervento di studiosi dell’ateneo viterbese sulla storia della Libera Università della Tuscia.
“Avviso pubblico Arpal per incentivi alle assunzioni, la Regione appronti maggiori risorse per finanziare tutte le richieste pervenute”
"Il recente avviso pubblico emesso dall'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro per incentivi alle assunzioni di lavoratori disoccupati,...