ORVIETO – Giovedì 19 dicembre si svolge, presso l’Oasi dei Discepoli di Sferracavallo (Orvieto), il ritiro mensile dei Sacerdoti e Diaconi della Diocesi con il Vescovo Benedetto Tuzia. Come di consueto l’inizio è alle ore 9.30 con la preghiera dell’Ora media e l’Adorazione eucaristica. La riflessione sarà svolta dal teologo don Giuseppe Lorizio. Con riferimento al secondo capitolo della Esortazione apostolica di Papa Francesco Gaudete et exsultate, il relatore tratterà il tema dei “Due sottili nemici della santità”.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...








