Sabato si è riunita la classe 1944 per festeggiare i 75 anni o meglio i tre quarti di secolo. Dopo la messa celebrata dal coetaneo Sua Eccellenza Benedetto Tuzia, vescovo di Orvieto, gli amici si sono riuniti per una conviviale durante la quale, sotto l’attenta regia del dottor Franco Barbabella, sono state rievocate le storie dell’infanzia e della prima giovinezza post belliche. Il tutto è finito in allegria dandosi appuntamento per il dicembre dell’anno prossimo.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.