Sabato si è riunita la classe 1944 per festeggiare i 75 anni o meglio i tre quarti di secolo. Dopo la messa celebrata dal coetaneo Sua Eccellenza Benedetto Tuzia, vescovo di Orvieto, gli amici si sono riuniti per una conviviale durante la quale, sotto l’attenta regia del dottor Franco Barbabella, sono state rievocate le storie dell’infanzia e della prima giovinezza post belliche. Il tutto è finito in allegria dandosi appuntamento per il dicembre dell’anno prossimo.
Tagli su linee alta velocità, i sindacati: “Legge speciale per l’Umbria per non essere isolata”
“Il territorio assiste a un isolamento sempre più marcato. È necessaria l’introduzione di una legge speciale per l’Umbria e le...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.