Martedì 10 dicembre alle 18.30 nell’Atrio del Palazzo dei Sette si terrà un incontro pubblico messo in programma dai soci del Comitato promotore dell’Assemblea TeMa. Verranno ripercorse le tappe della complessa vicenda che ha visto protagonisti il Teatro Mancinelli, l’Associazione TeMa, l’Amministrazione Comunale, le forze politiche, i dipendenti della TeMa, gli operatori della comunicazione e i soggetti che a vario titolo sono intervenuti in questa difficile e delicata fase della vita dell’intera città.
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.