Riprendono gli incontri marcati “Tesori dell’Urbe”, la fortunata rassegna dell’Unitre di Orvieto che si propone di scoprire – o riscoprire – siti e contesti culturali di alto pregio presenti in città. Non poteva mancare l’approfondimento di uno dei massimi eventi storici ed artistici degli ultimi anni, e cioè la visita guidata alle Statue degli Apostoli e dei Santi Protettori, appena reintrodotte all’interno della Cattedrale Santa Maria della Stella. L’appuntamento è previsto per Giovedì 21 Novembre 2019 ore 10:30, presso il Duomo di Orvieto, e sarà coordinato dalla Professoressa Maddalena Ceino.
Paesaggio e rinnovabili, De Luca: “Dieci giorni dopo ancora nessuna notizia da Nevi in merito all’incontro con il Governo su impianto eolico Phobos”
"Sono passati dieci giorni e non abbiamo ancora notizie in merito all'incontro con il Governo per cui l'on. Nevi aveva...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.