ORVIETO -E’ in programma per venerdì 29 novembre alle 17.30 presso l’Atrio di Palazzo dei Sette l’incontro pubblico incentrato sui temi dell’omofobia dal titolo “Schegge di arcobaleno sugli omofobi”, nato per iniziativa di Danilo Gattai in collaborazione con l’Associazione Lettori Portatili. A coordinare l’evento sarà Cecilia Stopponi. Sono previsti gli interventi di Maria Laura Annibali (presidente dell’Associazione Di Gay Project e attivista Igbtq), Gianfranco Goretti (presidente dell’Associazione Famiglie Arcobaleno e docente), Francesco Lepore (giornalista e caporedattore di Gay News) e Ambra Laurenzi (presidente del Comitato Internazionale di Ravensbruck).
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.