ORVIETO – L’Amministrazione Comunale ha prorogato al prossimo 30 novembre il termine di pagamento del canone di utilizzo delle preinsegne commerciali per l’anno 2019. “Si ritiene di favorire in questo modo – fa sapere il Vice Sindaco e Assessore al Commercio e Attività Produttive, Angelo Ranchino – la regolarizzazione delle situazioni esistenti ed il pagamento delle preinsegne per l’anno in corso, avvisando che saranno disposti successivamente accertamenti al fine di evitare l’uso di preinsegne non autorizzate o non in regola con i pagamenti”. Lo scorso anno, come è noto, la gestione delle frecce di segnaletica direzionale (le cosiddette preinsegne commerciali), è tornata alla gestione diretta da parte del Comune che ha definito le modalità di applicazione della tassa.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...








