ORVIETO – Giovedì 14 novembre riaprirà, al canonico orario mattutino 10-12, il Laboratorio di Pittura ed Arti Visive, una delle attività di maggiore attrattiva in programma a Palazzo Simoncelli. Il Maestro Donato Catamo incontrerà gli affezionati allievi dei precedenti anni accademici assieme ai nuovi interessati, condividendo l’itinerario artistico prescelto per il suo quinto anno di attività in Unitre: il “paesaggio urbano” ossia la suggestione di scorci, colpi d’occhio ed ambientazioni rivelata nella quotidianità cittadina. Per informazioni ed iscrizioni, contattare il numero di cellulare 3387323884 e/o scrivere all’email: uni3-orvieto@alice.it; l’ufficio di segreteria (Piazza del Popolo, 17) è aperto nelle mattine di lunedì, mercoledì e giovedì.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...








