Sono dovuti intervenire a bordo di un gommone nel primo pomeriggio di venerdì 22 novembre. Solo così, i vigili del fuoco di Orvieto hanno potuto recuperare Lion, un cane da caccia rimasto in un punto non raggiungibile delle sponde del Lago di Corbara, mentre stava attraversando la boscaglia insieme a due cacciatori. Il cane, leggermente ferito, sta comunque bene ed è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.