ORVIETO – Una squadra dei vigili del Fuoco di Orvieto congiuntamente ai colleghi del nucleo SAF (speleo alpino fluviale) di Terni, è intervenuta nel pomeriggio di lunedì 21 ottobre nei pressi di Civitella del Lago, nel Comune di Baschi, per il recupero di un uomo e del suo cane. Da quanto si è appreso l’uomo sarebbe sceso nel dirupo nel tentativo di recuperare il suo cane ma, la troppa altezza, gli avrebbe poi impedito di risalire. Sul posto è giunto anche l’elicottero Drago per il recupero. L’uomo e l’animale sono stati tratti in salvo grazie anche all’intervento di una squadra dei colleghi di Arezzo.
Le congratulazioni del Comune di Orvieto al nuovo presidente del Coni Umbria, Carlo Moscatelli
ORVIETO - «CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in...








