ORVIETO – E’ in programma per giovedì 17 ottobre alle ore 21:00, presso il Palazzo dei Sette, Sala del Governatore, (Corso Cavour 87), la presentazione della lista “Riconquistare l’Italia”, che si propone come la novità assoluta delle Elezioni Regionali del prossimo 27 ottobre. Sarà un’occasione per conoscere i candidati, il programma della lista e le iniziative in cantiere per la campagna elettorale. Interverranno la candidata Presidente Martina Carletti e una rappresentanza dei candidati Consiglieri.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.