Saranno devolute per i lavori di restauro all’Oratorio della Misericordia le offerte del concerto dedicato “Ai nostri Tonino e Anna Maria” in programma per sabato 2 novembre alle 18 nella Chiesa di Sant’Andrea. Ad eseguire musiche di Mozart sarà l’ OrvietArmonico Ensamble, ovverto Rita Graziani al flauto, Dino Graziani al violino e Giuseppe Dolci al violoncello.
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...








