Archivio notizie, Economia, Secondarie

“Mutuo day”, porte aperte in 5 filiali della Bcc Umbria

 

 ‘Porte aperte’ in cinque filiali della Bcc Umbria in occasione del ‘Mutuo day’, iniziativa promossa dal Gruppo bancario cooperativo Iccrea, del quale la Bcc Umbria fa parte, e in programma sabato 19 ottobre dalle 9 alle 13 in quattro città: Perugia (via Martiri dei lager), Terni (viale Buonarroti e corso del Popolo), Narni e Gubbio. L’obiettivo è presentare e promuovere mutui ipotecari riservati alla clientela retail.
“L’iniziativa – ha spiegato il direttore generale Marcello Morlandi – vuole sfruttare l’andamento favorevole del mercato immobiliare, condividere le best practice e acquisire nuova clientela attraverso un’offerta a condizioni molto favorevoli per i clienti”. L’offerta rimarrà bloccata per sessanta giorni senza alcun impegno vincolante per il cliente il quale sarà destinatario di un coupon, da ritirare esclusivamente nella giornata di sabato 19.
Ogni filiale metterà a disposizione un referente assicurativo e uno o più specialisti del credito, oltre ai rispettivi direttori. “Il Gruppo bancario cooperativo Iccrea – ha aggiunto Morlandi – supporterà l’iniziativa attraverso una campagna pubblicitaria che sarà diffusa a livello nazionale sui principali canali digitali e tramite una landing page che riporterà tutte le informazioni utili, compreso uno strumento di geolocalizzazione attraverso il quale i potenziali clienti potranno chiedere informazioni e soprattutto trovare le Bcc e le filiali aderenti all’iniziativa”.

16 Ottobre 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Economia, Secondarie

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione