ORVIETO – E’ stata la question time della consigliera Donatella Belcapo a sollevare nell’ultima seduta del consiglio comunale la questione sulle mense scolastiche. In particolare Belcapo ha fatto presente una serie di lamentele da parte dei genitori dei bambini nell’avvio del servizio di mensa scolastica. Il sindaco Roberta Tardani ha assicurato che sta seguendo personalmente la questione e che a giorni sarà fissato un incontro con Camst, gestore del servizio.
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...








