Archivio notizie, Politica, Secondarie

Gian Marco Centinaio a Todi, Perugia e Orvieto per parlare di turismo e agricoltura

 

Continuano le presenze dei big della Lega in Umbria. Lunedì 7 ottobre, mentre Matteo Salvini incontrerà i cittadini a Narni e Terni, in Umbria sarà presente anche Gian Marco Centinaio. Il senatore leghista, accompagnato dai Parlamentari umbri e dai candidati Lega alle Elezioni Regionali del 27 ottobre, farà tappa a Todi, Deruta, Perugia e Orvieto per un “tour” di visite aziendali, incontri con amministratori locali e comizi.
Primi appuntamenti a partire dalle ore 10 a Todi presso l’Istituto Tecnico Agrario Ciuffelli, la Cantina Tudernum e l’Archivio Storico.
Dopo un aperitivo con gli amministratori leghisti della Media Valle del Tevere e con i sostenitori al Ristorante Basico di Corso del Popolo, Gian Marco Centinaio farà visita alla Fondazione Agraria di Casalina e allo stabilimento Grifolatte di Ponte San Giovanni per poi incontrare esponenti della Coldiretti presso il Consorzio Agrario di Perugia. La giornata del senatore si concluderà con il comizio pubblico a Orvieto, previsto alle ore 18 presso il Palazzo dei Sette, sala del Governatore in corso Cavour.
Il ritorno di Gian Marco Centinaio in Umbria sarà occasione di confronto con imprenditori, amministratori, cittadini e con gli attori principali del territorio su temi fondamentali come turismo e agricoltura, settori strategici penalizzati dall’incapacità della Regione Umbria di valorizzare risorse ed eccellenze locali turistiche e agroalimentari. Quella di Centinaio è solo una delle tante presenze che nei prossimi giorni caratterizzeranno la regione Umbria: attesi esponenti nazionali e parlamentari Lega tra cui Giorgetti, Guidesi, Garavaglia, Romeo, e Molinari.

6 Ottobre 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica, Secondarie

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione