Il Comitato Elettorale Umbria Civica Orvieto desidera ringraziare gli elettori orvietani e umbri per l’importante vittoria del 27 Ottobre. Ci avete dato fiducia, avete partecipato alle nostre iniziative, ci avete sollecitato a tutti i livelli. Un grazie anche alle forze politiche di “area”, come Cambiamo con Toti, Italia Viva e Umbria dei Territori, i cui esponenti – segnatamente F.R. Barbabella, R. Piscini, A. Pettinacci e M. Zambrino – hanno partecipato brillantemente a varie nostre occasioni di incontro con l’elettorato umbro. Diamo appuntamento alle prossime iniziative legate alle elezioni supplettive di Gennaio 2020: il collegio senatoriale di cui è attualmente titolare Donatella Tesei viene rinnovato per il nuovo ruolo della ormai ex senatrice, che sosteniamo come elemento civico della coalizione che esprimerà la nuova Giunta Regionale. Comitato Elettorale Umbria Civica Orvieto
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...








