Archivio notizie, Castel Viscardo, Territorio

Oltre le più rosee aspettative l’Agosto Castellese 2019. La photogallery e i ringraziamenti dell’Amministrazione

“Un’estate straordinaria, un successo che, forse, l’Agosto castellese non aveva mai registrato in tutte le sue edizioni”. Così l’amministrazione del Comune di Castel Viscardo ha voluto ringraziare quanti hanno partecipato alle numerose iniziative in programma e tutte le associazioni che, in vario modo, hanno reso possibile il successo. Un ricco programma che ha avuto inizio dal mese di luglio e si è snodato sino al 31 agosto con la chiusura in bellezza caratterizzata dai festeggiamenti patronali di Sant’Antonio di Padova.

Anche l’edizione 2019 è stata resa possibile grazie all’impegno di moltissimi volontari. Tante le iniziative enogastronomiche, musicali, sportive, culturali e di lettura che hanno portato nei paesi del Comune turisti e visitatori. D’altronde il calendario proposto dal Comune, dalle locali Pro Loco e da tutti le Associazioni coinvolte non ha disatteso le aspettative anche dei più esigenti con un agosto davvero denso di appuntamenti e iniziative tese alla valorizzazione culturale e turistica, con una nutrita partecipazione da parte dei residenti, di coloro che in questi territori vengono a passare le ferie estive e degli abitanti dei paesi limitrofi.

Anche quest’anno sono state messe in campo diverse forze che hanno contributo alla riuscita di tutti gli eventi. Un ringraziamento particolare va anche al locale Gruppo di Protezione Civile, per il solito impegno profuso. Tutta l’Amministrazione ringrazia sentitamente quanti, Associazioni e singoli, con il loro impegno volontario hanno offerto, anche con il solo esempio, un’importante testimonianza di attaccamento e partecipazione, aiutando a valorizzare quanto di buono coltiva e cresce in questa comunità.

5 Settembre 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Castel Viscardo, Territorio

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione