ORVIETO – Il Consiglio Comunale ha nominato a votazione palese e all’unanimità i componenti delle assemblee elettorali per l’elezione dei componenti elettivi del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL) nelle persone dei Consiglieri: Andrea Sacripanti (“Lega – Salvini per Orvieto”) e Anna Celentano (“Progetto Orvieto”) per la maggioranza e Federico Giovannini (“Partito Democratico”) per la minoranza. I nominativi dei suddetti Consiglieri all’Ufficio Elettorale dell’Assemblea legislativa regionale. L’atto è stato illustrato dal Presidente, Umberto Garbini il quale ha ricordato che “il Consiglio delle Autonomie locali (C.A.L.) è un organo di consultazione, di partecipazione ai processi decisionali della Regione e di rappresentanza unitaria del sistema delle autonomia locali dell’Umbria. Tale organismo è disciplinato dalle norme regionali. Le assemblee elettorali per l’elezione dei componenti elettivi del Consiglio delle Autonomie Locali, come da decreto del Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria, sono convocate per il 12 settembre”.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.