Archivio notizie

Maf, serata conclusiva in Piazza del Popolo tra musica e spazi letterari

Serata conclusiva per il MAF, Music Alt Festival di Orvieto con Sounds & Words il giorno 8 settembre. I delicati sottofondi musicali e le letture dei testi viaggiano su due binari paralleli. Il pubblico potrà conoscere ed apprezzare in prima persona gli autori delle più recenti pubblicazioni.
Nella serata più intima e salottiera delle tre, a partire dalle ore 18.00, gli autori presenteranno le loro ultime produzioni letterarie alternandosi ai musicisti, in momenti di talk-show e letture con sottofondo. Sul palco dalle ore 18 con la direzione artistica di Giorgio Zajotti si alterneranno:

08 Trio – Jazz Trio
Carmelo Pagano – Pop Swing
Even Quartet – Hard Bop and Soul Jazz
Toni Concina – Golden Era Entertainer
Cherries On A Swing Set – Pop a Cappella
Drunk Funk – Funk

Il salotto autori ospiterà A. Carnevali, L. Calderini, C. Veneziani, D. Batella. Per la parte musicale saranno ospiti il chitarrista Ivano Ciofi e la cantante Martina Maggi. Martina Maggi, che già vanta una collaborazione artistica con James Senese, è ora impegnata in un progetto discografico del quale ci rivelerà in esclusiva qualche anticipazione. Ivano Ciofi ci porta nella dimensione della chitarra classica. Docente, concertista, contribuisce con i suoi interventi musicali ad arricchire l’angolo culturale del MAF. L’ingresso nell’area MAF è gratuito. Per tutta la durata del festival sarà attivo un servizio di food and drink.

8 Settembre 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: