La problematica registratasi nelle settimane scorse nelle case della frazione di Osarella relativa all’acqua torbida dei rubinetti, è stata affrontata nel corso dell’ultimo consiglio comunale. A sollevare la questione è stato il consigliere Alessio Tempesta (Capogruppo “Progetto Orvieto”).
“La SII sta intervenendo ormai da giorni – ha spiegato il sindaco Tardani – facendo un lavoro di sostituzione delle tubazioni, impermeabilizzazione del serbatoio e revamping al filtro di potabilizzazione. Erano a metà dell’opera qualche giorno fa, pertanto ritengo che la problematica sarà risolta definitivamente in tempi brevi”.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.