Librosì Lab, LibroSì Lab - foto

C’è un po’ di Orvieto a Narni Comics & Games

Anche noi di LibroSì Lab, il blog magazine della casa editrice LibroSì  Edizioni, siamo andati a curiosare tra le vie di Narni dove si svolge anche quest’anno la tradizionale manifestazione dedicata al fumetto e ai giochi, Narni Comics & Games. Abbiamo ritrovato la piacevole atmosfera che si respira in questi luoghi, tra gli stand con albi da collezione, le mostre con tavole originali, gli illustratori dallo stile unico, le associazioni per i giochi da tavolo, gli incontri con gli autori e i corsi per chi vuole conoscere meglio tecniche e segreti di comics, manga sceneggiature e disegni. E abbiamo incontrato diversi amici orvietani, come vedrete nel piccolo reportage fotografico commentato. Il giovane e promettente illustratore orvietano, Francesco Mezzoprete e il suo drago, Marco Cannavò con Justice Farm, la graphic novel ambientata ad Orvieto durante la seconda guerra mondiale; Andrea Laprovitera e il tradizionale corso di sceneggiatura che si tiene anche oggi.

Inoltre giro per i giochi da tavolo proposti e spiegati dalle associazioni La Tana dei Goblin di Civita Castellana e Il Clan del Carro di Città di Castello. Illustratori e disegnatori all’opera. La mostra.

 

Percorso fotografico

Francesco e il suo Drago

 

Marco Cannavò con Justice Farm, la graphic novel ambientata ad Orvieto durante la seconda guerra mondiale

 

Andrea Laprovitera e il tradizionale corso di sceneggiatura che si tiene anche oggi.

La manifestazione si conclude oggi.

Percorso e programma

Giochi da tavolo

Illustratori

La mostra

 

 

8 Settembre 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Librosì Lab, LibroSì Lab - foto

Informazioni sull'autore

Leandra


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione