I Vigili del fuoco di Orvieto congiuntamente al nucleo droni VV.F. di La Spezia hanno effettuato un intervento all’esterno del Duomo di Orvieto. Il sopralluogo si è reso necessario per pianificare un’operazione di messa in sicurezza della facciata laterale nord dopo il distacco di un pezzo di cornicione posto a circa 33mt di altezza.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








