Archivio notizie, Secondarie, Sociale

“Uniamoci per sostenere Valeria”, appello per aiutare la mamma vittima di un grave incidente

 

“Il mio è un appello a tutta la città. Speriamo che, come è sempre accaduto, la Terni solidale mostri il suo grande cuore rossoverde. Sono certo che anche stavolta quel cuore potrà battere in modo importante per Valeria”. Alessandro Rossi, presidente della onlus I Pagliacci e di Auser Terni, scende in campo per aiutare mamma Valeria, vittima di un grande incidente in moto che le ha provocato lesioni permanenti ad un braccio e ad una gamba, e i suoi due figli, uno dei quali minore.
“Dobbiamo assolutamente sostenere Valeria – dice Rossi – avrà bisogno di protesi e di cure, di chi l’aiuterà quando tornerà a casa e non dobbiamo dimenticare le necessità della sua famiglia. Basta poco. Se ognuno di noi contribuisse con qualcosa di piccolo, tutti insieme possiamo fare la differenza. Tante piccole gocce consentiranno a mamma Valeria di affrontare più serenamente la quotidianità, di avere un futuro diverso, un futuro migliore di quello che si può immaginare in questi momenti così difficili da accettare”. Da I Pagliacci e Auser i primi fatti concreti per la famiglia di Valeria: “In queste ore faremo la nostra donazione. Garantiremo poi le spese degli studi e quelle che consentiranno a suo figlio di prendere la patente”. Le due associazioni chiederanno la collaborazione degli albergatori per ospitare i familiari di Valeria in arrivo dalla Sardegna. Un appello Alessandro Rossi lo rivolge anche alle istituzioni: “Valeria dovrà cambiare casa. Quella attuale ha troppe barriere ed è necessario trovare un alloggio accessibile ai portatori di handicap”.

Chi volesse aiutare Valeria può farlo attraverso l’iban dedicato alla causa intestato alla figlia, Giulia (IT70D0200814411000105711633 intestato a Giulia Fora, causale a favore di Valeria).

21 Agosto 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie, Sociale

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione