Archivio notizie, Montegabbione, Territorio

Un punto di contatto con i turisti a Montegabbione: il via al Front Office a cura della Pro Loco

 

Nel piccolo borgo medievale di Montegabbione, in provincia di Terni, che d’estate si riempie di turisti la Pro Loco, capitanata da Daniele Piselli, ha da poco avviato il servizio di Front Office presso il suo ufficio; il tutto sarà curato dalle due ragazze del Servizio civile che saranno a disposizione, compatibilmente con i loro orari di servizio, di coloro che vorranno ottenere informazioni ed indicazioni utili.
Infatti, sarà possibile informarsi sui punti d’interesse attraverso brochure e guide turistiche in varie lingue, nonché avere notizia degli eventi e manifestazioni organizzati nello stesso paese e in quelli vicini. Qui si potranno anche conoscere i prodotti locali che il territorio offre , quali olio, vino, miele e acqua di lavanda. L’appuntamento è in via Achille Lemmi n.9.

17 Agosto 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Montegabbione, Territorio

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione