Archivio notizie, Economia, Secondarie

Tutto pronto per la nuova edizione della Summer School di Vetrya Academy, la scuola di innovazione del gruppo Vetrya

Tutto pronto per la nuova edizione della Summer School di Vetrya Academy, la scuola di innovazione del gruppo Vetrya, quotato in Borsa e leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digitali, applicazioni e soluzioni broadband.

Dopo il successo dello scorso anno, la Summer School 2019, che si terrà dal 2 al 6 settembre, sarà interamente dedicata al tema dell’Intelligenza Artificiale, coinvolgendo giovani neolaureati sotto i 30 anni, selezionati in base a criteri di merito. Tra i partecipanti le vincitrici dell’Hackathon “Un gioco da ragazze” realizzata in collaborazione con FIDAPA BPW Italy e i vincitori del Dock3 dell’Università Roma Tre.

Tra gli speaker Marco Bentivogli, Massimo Chiriatti, Dario Melpignano, Fabrizio Gorietti, Alfredo Raglio, Francesco Calabrò. Alle lezioni con i docenti e i leader dell’innovazione e ai laboratori in modalità learning by doing per sperimentare quanto appreso, realizzati in collaborazione con Microsoft, si alterneranno momenti conviviali, visite guidate a Orvieto per conoscere il territorio ed esperienze uniche come l’osservazione al telescopio della Luna, che si terrà il 6 settembre a partire dalle 20, nel corso dell’evento “Moonlight – A spasso per la luna” che concluderà la settimana.

30 Agosto 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Economia, Secondarie

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione