Archivio notizie, Sport

Polisportiva Vigor Acquapendente, nuovo ko contro la Polisportiva Monti Cimini

Seconda gara amichevole fa rima con seconda sconfitta per la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Stefano Broccatelli. Dopo la Romeo Menti Allerona in grado di violare Sabato scorso il Dario Dante Vitali a superare gli aquesiani sul manto in erba sintetica di Vignanello è la Polisportiva Monti Cimini (3-2 il risultato finale con doppietta di Ayoub Zhar ).
“Rispetto alla prova di Domenica scorsa”, sottolinea il Direttore Sportivo Giuseppe Olimpieri, “sono enormemente più soddisfatto. Nella sfida contro una formazione di Categoria superiore, non abbiamo assolutamente sfigurato. Passi in avanti sotto il piano del gioco e, tatticamente, si è vista maggiore fluidità-interconnesione manovra tra i tre reparti”. Domenica prossima si abbasserà, almeno sulla carta, il livello di difficoltà. “Alle ore 17.00”, sottolinea il Direttore Sportivo, “affronteremo la Virtus Baschi che disputerà il Campionato umbro di Seconda Categoria. Al di là del risultato che non conta in queste gare, mi aspetto passi avanti sul piano del gioco”,

 

21 Agosto 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione