Archivio notizie, Castel Viscardo, Secondarie, Territorio

Borse di studio da Pechino per i migliori corsisti di Castel Viscardo

L’esperienza dei “Corsi di Perfezionamento e di Interpretazione Musicale”, attualmente in svolgimento a Castel Viscardo sotto la guida dei Maestri Isabel Yi Man Chuan, Roberto Abbondanza e Riccardo Cambri, gode di rimarchevole apprezzamento internazionale tanto da indurre un’istituzione culturale di Pechino ad elargire delle borse di studio da assegnare ai partecipanti più meritevoli.

La signora Judy Chu, in rappresentanza dell’organizzazione scolastica Dragon Bay, ha così premiato la soprano e pianista Li-Yun Wei (Taiwan), lo straordinario e giovanissimo pianista Vitas Li (Hong Kong), l’intero coro di ragazzi del Wah Yan College Kowloon (Hong Kong) diretto da Ronald Yeung, le soprano Elisabetta Sensini e Noemi Gagliano, il mezzosoprano Giada Zocchi. La premiazione è avvenuta alla presenza del Sindaco di Castel Viscardo Daniele Longaroni e del Vicesindaco Luca Giuliani.

6 Agosto 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Castel Viscardo, Secondarie, Territorio

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione