Convocata dal Commissario uscente Francesco De Rebotti si terrá il prossimo 12 luglio l’assemblea del Pd di Orvieto, alla quale parteciperà anche il commissario Pd dell’Umbria Walter Verini. “A De Rebotti, che ha rimesso il mandato dopo la fine della campagna elettorale – dice Verini – ho espresso un ringraziamento non formale per l’impegno e il lavoro svolto in una situazione molto difficile.
E tuttavia credo davvero ci siano le condizioni per rigenerare e rilanciare l’azione del Pd orvietano che, con il sostegno a Giuseppe Germani ha comunque ottenuto un risultato significativo da cui ripartire”.
Dobbiamo farlo mettendo alle spalle divisioni e lacerazioni dannose – aggiunge – confrontandoci ogni giorno con la città e rinsaldando il rapporto – dentro e fuori il Consiglio Comunale – innanzitutto con la coalizione guidata da Germani, per costruire una alternativa quotidiana di idee e proposte al governo locale della Destra”.
“Fratelli d’Italia si opporrà con tutti i mezzi consentiti ad un incremento della discarica Le Crete”
Giovedì 16 gennaio l'Assemblea Legislativa Umbra ha approvato una mozione presentata dal capogruppo Pd che porterà ad una revisione...