Archivio notizie, Librosì Lab, LibroSì Lab - interviste

VIDEO: Lettura ad alta voce per Riparto da qui

Il video è un estratto, per ascoltare la lettura del brano completo: Video completo del brano

Ha una voce intensa, capace di coinvolgere la booktuber Rosanna Lia in ‘arte’ La Narratrice di Sogni. Interpreta un brano del romanzo di Beatrice Bracaccia, Riparto da qui, la storia toccante, dai sentimenti forti di Martina, la protagonista, che vive un momento drammatico ma anche di rinascita.

“È veramente una grandissima emozione ascoltare Riparto da qui interpretato ad alta voce, ringrazio La Narratrice di Sogni per aver dato la possibilità a me e ai lettori di ascoltare la voce di Martina. Ad alta voce i personaggi prendono vita, così commenta felicissima l’autrice del romanzo Beatrice Bracaccia la narrazione della booktuber e blogger La Narratrice di Sogni.
Una bellissima sorpresa anche il book trailer della trama, che la bravissima Rosanna Lia ha realizzato ad accompagnare la sua interpretazione.

“Il progetto di Rosanna Lia (che presta la propria voce anche per la realizzazione di interi audiolibri) è molto importante. Per LibroSì Edizioni ha interpretato anche altri libri del catalogo, i romanzi di Liliana Onori – spiega Fabio, l’editore. Ogni volta è pura emozione, perché la lettura ad alta voce rende le storie ricche di intensità, acquistano tridimensionalità per così dire”.

Un romanzo splendido – dice Rosanna –  una storia toccante e profonda narrata con delicatezza. È stata una gioia, per me, poter dare voce a un personaggio intenso come Martina”.

Seguila sui suoi profili, ascolta le storie raccontate dalla sua splendida voce.

La Narratrice di Sogni Blog  è un progetto di Rosanna Lia dedicatato a chi sogna di entrare a far parte del magico mondo della scrittura. Rasanna offre la voce a questi sognatori, narrando parte delle loro storie per contribuire a diffonderle.

16 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Librosì Lab, LibroSì Lab - interviste

Informazioni sull'autore

Leandra


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione