Il sindaco di San Venanzo Marsilio Marinelli non ha accettato il confronto richiesto dal giovane sfidante, Riccardo Nucci (31 anni) che l’ha invitato a dar vita a un dibattito nella sala convegni “La Serra”. “La lettera di invito ad organizzare l’incontro – riferisce il candidato – era stata mandata il 10 maggio in Comune, ma ad oggi non abbiamo ricevuto una risposta ufficiale.
Solo una ufficiosa dall’entourage del sindaco.
Siamo molto dispiaciuti che un candidato decida di sottrarsi a un dibattito pubblico che sicuramente avrebbe dei risvolti positivi per la popolazione. Il confronto è sempre un momento importante di vita democratica, e un politico che si sottrae senza nemmeno dare una risposta, da’ sicuramente un segnale negativo a tanti giovani che come me, appassionati di politica e non, cercano ogni giorno di dare ancora fiducia all’amministrazione nonostante i troppi esempi negativi che ci circondano. Rimaniamo fino all’ultimo speranzosi di un suo ripensamento”.
“Grazie alla dottoressa Magnolia, è stata una luce in un tunnel totalmente buio”
"Sono qui per raccontarvi la mia esperienza. Abbiamo ancora molto da fare, però, posso ritenermi fortuna e soddisfatta. Sono la...