SAN VENANZO – Si è tenuta mercoledì 8 maggio, alla presenza di una folta partecipazione cittadina, la presentazione del programma elettorale e dei candidati della lista “Coalizione di Centrosinistra per San Venanzo” alla presenza del candidato sindaco Marsilio Marinelli e di tutta la squadra dei candidati composta da Stefano Posti, Nicola Rosetti, Roberta Giuliani, Ivano Germani, Marta Cerquaglia, Riccardo Rotti, Emilio Cairoli, Moreno Cetroni, Carlotta Moscatello e Gabriele Pagliaccia.
A seguire verranno svolte assemblee aperte alla popolazione di tutte le frazioni del territorio comunale, a partire da giovedì 9 maggio alle 21 a Civitella dei Conti, presso “Il Posto delle More” e venerdì 10 maggio alle 21 presso il circolo della frazione di Collelungo.
Gli incontri proseguiranno poi nella serata di lunedì 13 maggio a Poggio Aquilone, martedì 14 maggio nella frazione di San Vito in Monte quindi giovedì 16 maggio ad Ospedaletto, per proseguire lunedì 20 maggio a San Marino e martedì 21 maggio nella frazione di Ripalvella. La campagna elettorale verrà chiusa nella serata di venerdì 24 maggio a San Venanzo. Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare.