ACQUAPENDENTE – Tutti pronti a partire in previsione del Monte Rufeno Marathon 2019, a passo di Trekking e Nordic Walking nei sentieri del Parco Naturalistico Regionale di Monte Rufeno e del Monte Peglia Selva di Meana.
Organizzata dalla Pro Loco di Trevinano e dall’Assessorato allo Sport-Turismo e Ambiente del Comune di Acquapendente in collaborazione con la Riserva Naturale Monte Rufeno, il Comune di Allerona (TR), il Comune di San Casciano dei Bagni e varie altre Associazioni del territorio.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni potranno essere effettuate ON-LINE con modalità di iscrizione sul sito (www.comuneacquapendente.it) . Chiusura iscrizioni ON-LINE 20 Aprile o al raggiungimento di 1500 partecipanti
CONTATTI PER ISCRIZIONI
a) Pro Loco di Trevinano
Responsabile organizzativo Alessandro Ceccarelli
N° telefono 3351234989
Email prolocotrevinano@tim.it
b) Comune di Acquapendente – Assessorato Sport e Turismo
Responsabile organizzativo Sergio Pieri
N° Telefono 0763-7309206
Fax: 0763 – 711215
Cellulare: 3392689840
Email: turismo@comuneacquapendente.it
CONTRIBUTO ISCRIZIONE
a) Maratona di Km 42 € 20,00
b) Percorso KM 16 € 10,00
c) Il contributo di iscrizione è comprensivo di Assicurazione (Polizza Fiasp, infortuni copertura: caso di morte e invalidità permanente), maglietta tecnica, pettorale, ristori buffet Il pagamento và effettuato tramite bonifico bancario a favore di Pro Loco Trevinano IBAN:1T75J0760114500000072035132 indicando chiaramente: Cognome, nome o numero di iscrizione. Per più iscrizioni si può effettuare un unico bonifico. Tutti coloro che si iscriveranno dovranno inviare copia del bonifico al seguente indirizzo di posta elettronica: prolocotrevinano[G1] [G2] @tim.it
NORME GENERALI – Non si accetteranno iscrizioni dopo la data del 20 Aprile. Il pettorale di partecipazione darà diritto ad usufruire dei ristori previsti durante la camminata e al buffet finale. L’omologazione della manifestazione e i vari aspetti assicurativi della manifestazione e dei partecipanti sono a cura della FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti). E’ obbligatorio mettere in evidenza il pettorale di partecipazione. Chi ne fosse sprovvisto non verrà ammesso a transitare all’interno dell’area protetta. Chi fosse intenzionato a camminare all’interno del Parco senza prendere parte alla manifestazione può farlo nelle aree non coinvolte dalla Maratona. In caso di assenza la quota di iscrizione non verrà restituita.
PETTORALI – Pettorali DISTINTI per ogni singolo percorso RIPRODUCENTI il logo ufficiale della Monte Rufeno Marathon. Ed il chilometraggio scelto dai camminatori (42 o 16).
RITIRO PETTORALI – Presso la sede della Pro Loco di Trevinano
Martedì 30 Aprile dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Mercoledì 1 Maggio dalle ore 07.00 alle ore 08.00
SERVIZI ASSISTENZA
Il percorso sarà sotto il controllo delle varie protezioni civili interessate all’evento, dai Guardiaparco e delle Forze dell’Ordine.
Il servizio assistenza sanitario sarà coordinato e curato dalle CRI e Misericordie dei paesi interessati dall’evento.