“Il Pd di Orvieto è impegnato, in queste ore, insieme alle forze politiche e civiche che sostengono la candidatura a sindaco di Giuseppe Germani, a definire le idee per il futuro della città e la squadra che sarà in campo per assicurare visione e sviluppo”. Così, in una nota, il commissario del Pd cittadino Francesco De Rebotti, confermato alla guida dei dem in vista dell’appuntamento con le amministrative e le europee di maggio.
“Responsabilità e generosità stanno caratterizzando il percorso del partito cittadino, non sempre facile, di costruzione e di condivisione di una proposta di governo che sappia guardare avanti con programmi e progetti all’altezza delle sfide. Ritengo fondamentali – ancora De Rebotti – perché si possa centrare l’obiettivo di confermare Germani alla guida di Orvieto, impegno, confronto e unità d’intenti. Per questo in occasione del coordinamento di martedì ho ribadito che eventuali iscritti al Pd candidati o sostenitori di liste concorrenti con la coalizione di centrosinistra decadranno automaticamente dai propri incarichi politici e dall’appartenenza a questa comunità”.
Un Concerto “Nordico” al Teatro San Lorenzo di Ficulle, un viaggio nella musica da camera
Ieri sera l'affascinante centro medievale di Ficulle ha ospitato un evento musicale di rilievo straordinario. Nel Teatro San Lorenzo...