“Il Pd di Orvieto è impegnato, in queste ore, insieme alle forze politiche e civiche che sostengono la candidatura a sindaco di Giuseppe Germani, a definire le idee per il futuro della città e la squadra che sarà in campo per assicurare visione e sviluppo”. Così, in una nota, il commissario del Pd cittadino Francesco De Rebotti, confermato alla guida dei dem in vista dell’appuntamento con le amministrative e le europee di maggio.
“Responsabilità e generosità stanno caratterizzando il percorso del partito cittadino, non sempre facile, di costruzione e di condivisione di una proposta di governo che sappia guardare avanti con programmi e progetti all’altezza delle sfide. Ritengo fondamentali – ancora De Rebotti – perché si possa centrare l’obiettivo di confermare Germani alla guida di Orvieto, impegno, confronto e unità d’intenti. Per questo in occasione del coordinamento di martedì ho ribadito che eventuali iscritti al Pd candidati o sostenitori di liste concorrenti con la coalizione di centrosinistra decadranno automaticamente dai propri incarichi politici e dall’appartenenza a questa comunità”.
Gdf: concorso per reclutamento di 12 tenenti, ruolo tecnico-logistico-amministrativo. Domande entro il 22 gennaio
Sul portale attivo all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it, in data 23 dicembre 2024, è stato pubblicato il bando di concorso, per...