SAN VENANZO – “Dopo cinque anni intensi, di lavoro e di impegno personale e di tutto il gruppo consiliare, mi rimetto a disposizione di tutta la comunità sanvenanzese per un secondo mandato amministrativo, fin da ora grato per il riconoscimento positivo che le forze politiche del centro-sinistra hanno voluto dare alla nostra esperienza amministrativa di questi cinque anni”.
Così il sindaco di San Vennzo Marsilio Marinelli annuncia la propria ricandidatura a sindaco del Comune di San Venanzo. “Tante sono le idee, i nuovi obiettivi che insieme a tutta la comunità sanvenanzese ci impegniamo a mettere in campo e ad affrontare nei prossimi anni – spiega – Il prossimo mandato amministrativo rappresenta sicuramente una sfida stimolante ed impegnativa al tempo stesso con nuovi traguardi che vogliamo raggiungere, ma la priorità è rappresentata proprio dalla attenzione verso la nostra comunità nella sua totalità, nelle sue articolazioni lavorative, imprenditoriali, associative che vogliamo contribuire a far progredire insieme. Una comunità che vogliamo resti solidale, accogliente e pronta alle sfide di una società che muta rapidamente”.
Straordinaria partecipazione per l’inaugurazione della mostra “Le Fonti di Tiberio” a Monterubiaglio
ll cellaio del Castello di Monterubiaglio ha accolto una folla entusiasta per l’inaugurazione della mostra fotografica storica “Le Fonti...