ORVIETO – Da oggi, con i profili FB, Instagram, Twitter e You Tube denominato LIVE ORVIETO è attiva sui canali social la promozione della Città di Orvieto e dei Comuni del Comprensorio. “Si tratta del primo intervento, realizzato dalla società ‘Creitalia Group’, aggiudicataria della gara per l’ideazione, realizzazione e gestione del portale web dedicato al turismo di Orvieto e dei comuni associati del comprensorio e per la gestione dei canali social, bandita dal Comune di Orvieto lo scorso novembre” spiegano l’Assessore al Turismo, Andrea Vincenti e la Dirigente del settore, Maria Perali secondo i quali “il portale web dedicato e la gestione dei canali social per la promozione del turismo dell’Orvietano, risponde alle azioni intraprese dalla Funzione Associata ‘Turismo’, di cui il Comune di Orvieto è capofila”. “La gestione dei canali social – aggiungono – intende rispondere ad una visione innovativa per la promozione e gestione dell’offerta turistica del territorio di Orvieto e dei Comuni federati in funzione associata anche per il turismo, per raggiungere con immediatezza ed efficacia la platea dei potenziali interessati. Nelle prossime settimane tale funzione verrà implementata dal portale in fase di ultimazione”.
Un nuovo servizio di informazione, consulenza e orientamento in materia di immigrazione: nasce a Orvieto “IO SI”
Un nuovo servizio di informazione, consulenza e orientamento in materia di immigrazione. Nasce ad Orvieto in Corso Cavour...